Il tetto opzionale Visioline della Global Series di Massey Ferguson migliora ulteriormente la visibilità per le operazioni di carico

Novità

Il tetto opzionale Visioline della Global Series di Massey Ferguson migliora ulteriormente la visibilità per le operazioni di carico

L’aggiunta del nuovo tetto opzionale Visioline per i trattori Global Series, presentato al SIMA Show di Parigi, migliora ulteriormente la visibilità, la sicurezza e l’efficienza nella movimentazione dei carichi.

Il nuovo tetto opzionale Visioline migliora ulteriormente le credenziali già eccellenti dei trattori Global Series per le attività con caricatore. Il tetto in vetro, protetto da solide barre in metallo, è interamente compatibile con entrambi gli standard di protezione ROPS e FOPS.

Inoltre offre una vista perfetta del carico in altezza in qualsiasi situazione e condizione meteorologica, grazie allo schermo in vetro temprato dotato di un sistema unico di sbrinamento e alle bocchette per l’aria. Il vetro del tetto Visioline offre prestazioni superiori a qualsiasi altro materiale, come il policarbonato, poiché non ingiallisce con il tempo, consente una visione molto più nitida e si ‘sbrina’ rapidamente.

Tutti i trattori Global Series possono essere ordinati già predisposti per il caricatore in modo da essere utilizzati con un caricatore Massey Ferguson. Il trattore è fornito equipaggiato con un sottotelaio che costituisce una parte integrante della macchina, con un design specifico per ciascun modello in modo da garantire la massima manovrabilità e facilità di accesso per la manutenzione.

Questo contribuisce a garantire la perfetta visibilità sopra il cofano inclinato grazie all’approccio elegante di Massey Ferguson alla riduzione delle emissioni di gas di scarico, utilizzando il semplice sistema SCR che non richiede manutenzione.

Global Series di Massey Ferguson è la prima linea di trattori sviluppata in tempi recenti in modo specifico per soddisfare le esigenze rigorose della fascia polivalente compresa tra 60 CV e 130 CV. Oltre a offrire le caratteristiche più aggiornate della loro categoria, i trattori sono costruiti utilizzando i più moderni sistemi di progettazione assistita da computer.