Termini d'uso

Termini d'uso

Il presente sito Web è gestito da AGCO Corporation e dalle sue sussidiarie e affiliate ("Massey Ferguson") a scopo informativo, didattico e di comunicazione.

Il presente sito Web di AGCO è reso disponibile all'utente in conformità ai termini di seguito illustrati. L'accesso e l'utilizzo, da parte dell'utente, del presente sito, vale come accettazione di tali termini.

Accedendo al presente sito Web, l'utente acconsente espressamente a un controllo di carattere amministrativo effettuato quando necessario. La prova di potenziali attività criminali eventualmente raccolta durante tale controllo potrà essere trasmessa alle autorità competenti. L'utente che non acconsentisse a tale controllo è tenuto ad abbandonare immediatamente il sito.

Diritti, titolo e partecipazione a qualsiasi diritto d'autore relative a qualsivoglia testo o grafica software di cui al presente sito sono di proprietà o concessi in licenza da AGCO. È vietata qualsivoglia forma di pubblicazione, copia o distribuzione del presente materiale senza preventivo consenso per iscritto da parte di AGCO. AGCO non garantisce che l'utilizzo delle informazioni qui presenti non determinerà una violazione di diritti di terzi non connessi con AGCO.

Il nome Massey Ferguson o il relativo logo non possono essere utilizzati in messaggi commerciali o pubblicitari concernenti la distribuzione del presente materiale, senza previa specifica autorizzazione scritta da parte di AGCO.

Nulla nel presente sito potrà essere interpretato come la concessione di una licenza o di un diritto all'utilizzo di un qualsiasi brevetto o marchio registrato di AGCO senza l'autorizzazione scritta di AGCO o di terzi, eventuali proprietari del brevetto o del marchio in questione. Qualsiasi quesito relativo all'utilizzo di brevetti o marchi registrati o mirante a determinare se un marchio registrato appartiene ad AGCO oppure no, dovrà essere inviato ad AGCO.

Entro i limiti imposti dalla legislazione vigente, i testi, le immagini e le informazioni inclusi nella presente pubblicazione sono forniti "così come sono" senza garanzie di alcun tipo, implicite o esplicite; ciò include – a titolo esemplificativo, ma non esaustivo – garanzie implicite di qualità, di idoneità a fini specifici o di esclusione della violazione di diritti di terzi. La presente clausola non inficia i diritti di cui l'utente gode per legge.

AGCO ha fatto quanto ragionevolmente possibile per assicurare che le informazioni contenute nel presente sito Web siano il più possibile accurate e aggiornate. In ogni caso, AGCO declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni, errori od omissioni contenute nel sito stesso. Le informazioni presenti sul sito Web possono essere modificate in qualsiasi momento. Le informazioni relative ad AGCO o ai suoi prodotti sono esclusivamente di carattere illustrativo e non costituiscono riferimento vincolante. Per ulteriori informazioni, contattare AGCO. In nessun caso Massey Ferguson o AGCO potrà essere considerata responsabile per qualsivoglia danno speciale, indiretto o consequenziale (compreso il mancato profitto o reddito), sia esso risultante da contratto, negligenza o altro torto, derivante da o connesso all'uso, all'abuso o alle prestazioni del presente sito Web o derivante da qualsiasi altra informazione, carenza di informazione, documenti, software o altro materiale ottenuto tramite le pagine Web di AGCO.

Massey Ferguson è un marchio proprietario di AGCO. Nessuna informazione contenuta nei database all'interno del sito potrà essere riprodotta o distribuita dall'utente in qualsivoglia forma. I contenuti del database stesso non vengono forniti a terzi e l'utente non è autorizzato a trarre informazioni personali sui singoli membri da Massey Ferguson per uso personale o commerciale.

Il presente Sito può includere collegamenti a siti Web di terzi. Tali collegamenti sono forniti all'utente solo per motivi di praticità. I siti ai quali tali collegamenti rimandano non sono sotto il controllo o l'influenza di AGCO.

AGCO declina qualsiasi responsabilità in relazione al contenuto di siti collegati appartenenti a terzi, declina altresì ogni responsabilità in relazione a qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato. L'inclusione di un collegamento non implica necessariamente l'approvazione da parte di AGCO degli enti oggetto del collegamento o di qualsivoglia prodotto o servizio disponibile su un sito oggetto collegato. AGCO declina qualsiasi responsabilità per qualsivoglia danno o virus che colpisca l'attrezzatura informatica, il software, i dati o altri beni dell'utente, in conseguenza dell'accesso, da parte dell'utente stesso, al presente Sito o del download di qualsivoglia materiale, dato, testo, immagine, file video o audio dal sito stesso.