Nuova serie MF 8700
|
270-400 CV

Caratteristiche principali

  • Potenza cavalli
    270
    400
  • Motore AGCO Power
    Sei cilindri, 8,4 l
  • Trasmissione
    Dyna-VT
    Rapporto peso/potenza minimo
    pari a
    26.7 kg/CV
  • 18 luci operative a LED a
    44.400 lumen
    Capacità di sollevamento posteriore max.
    12.000 kg

Modelli

Modello Motore Trasmissione Potenza max. (CV)* Potenza max. (CV)** Cabina
MF 8727 AGCO Power Stage IV (TR Final) Dyna-VT 270 300 Efficient/Exclusive
MF 8730 AGCO Power Stage IV (T4 Final) Dyna-VT 295 325 Efficient/Exclusive
MF 8732 AGCO Power Stage IV (T4 Final) Dyna-VT 320 350 Efficient/Exclusive
MF 8735 AGCO Power Stage IV (T4 Final) Dyna-VT 350 380 Efficient/Exclusive
MF 8737 AGCO Power Stage IV (T4 Final) Dyna-VT 370 400 Efficient/Exclusive
MF 8740 AGCO Power Stage IV (T4 Final) Dyna-VT 400 405 Efficient/Exclusive

 * a 1.900 giri/min  |  ** con EPM

Datatronic 5

Il nuovo sistema Datatronic 5 integra uno schermo a sfioramento da 9" più grande e una disposizione facile e intuitiva simile a quella che caratterizza gli smartphone e i tablet di ultima generazione.

Il nuovo pacchetto tecnologico di Massey Ferguson e il nuovo Datatronic 5 rappresentano due elementi fondamentali per il miglioramento dell'agricoltura di precisione. Il nostro obiettivo è rendere l'attività agricola più redditizia e sostenibile per la nuova generazione di agricoltori.

mf8700new_precisionfarming_datatronic5

Auto-Guide™

Opzioni guida per mantenere un ritmo redditizio

Auto-Guide™ è l'impianto sterzante completo di Massey Ferguson che non prevede l’utilizzo delle mani ed è disponibile sui nuovi trattori o come installazione post-vendita.

Auto-Guide™ è in grado di fornire una precisione submetrica, decimetrica e centimetrica, aumentando l’efficienza delle vostre attività agricole.

mf8700new_precisionfarming_autoguide

AgControl™

AgControl™ è la nuova soluzione per agricoltura di precisione di Massey Ferguson dotata della funzione di controllo delle sezioni più avanzata ed efficiente attualmente disponibile.

Grazie alla funzione Section Control completamente automatizzata per attrezzi ISOBUS, gli operatori possono seminare e applicare fertilizzanti o pesticidi senza che vi siano sovrapposizioni. Ciò consente di prevenire eventuali doppi trattamenti o di lavorare su aree ai margini dei campi. Utilizzando il supporto fornito dalla funzione Section Control, chiara e di facile utilizzo, gli operatori possono impostare i valori di correzione per ciascun attrezzo in modo semplice e veloce. La funzione utilizza il sistema GPS del trattore per azionare o spegnere automaticamente le sezioni individuali in aree che sono state già coperte, il che comporta un'applicazione più economica e rese migliori.

mf8700new_precisionfarming_AgControl

TaskDoc™

Le informazioni sono sinonimo di potenza in quanto un elevato livello di precisione nelle misurazioni e registrazioni dei dati consente di prendere decisioni più accurate. Le soluzioni tecnologiche integrate a bordo della serie MF 8700 rappresentano l'emblema del suo livello di avanzamento e innovazione.

Il nuovo sistema TaskDoc™ riveste un ruolo importante per il futuro dell'agricoltura poiché aiuta i coltivatori a diventare più produttivi attraverso le conoscenze acquisite tramite i dati di precisione messi a disposizione dei titolari aziendali.

Con il nuovo sistema TaskDoc™ è possibile registrare i dati operativi con uno sforzo minimo, documentarli nel database gestionale e analizzarli, tutto in tempi brevissimi. I dati vengono trasmessi tramite WiFi dal terminale Datatronic 5 al database sul campo utilizzando lo standard ISOBUS TC-BAS. Le informazioni relative alla quantità di semi e fertilizzanti applicati o al consumo del carburante sono immediatamente disponibili al termine del lavoro.

La versione TaskDoc™ Pro registra anche i dati di geolocalizzazione del GPS, trasferendoli in tempo reale. Ciò rende possibile la mappatura e uno scambio automatico e continuo con il software di gestione del campo con supporto ISOXML. I dati per gli input operativi che sono stati utilizzati vengono trasferiti e possono anche essere monitorati tramite il terminale Datatronic 5 durante lo svolgimento dell'attività.

mf8700 - Precision farming - TaskDoc

AgCommand®

Gli appaltatori e le aziende agricole di grandi dimensioni che desiderino avere un'idea più chiara delle prestazioni dei loro macchinari certamente apprezzeranno le informazioni precise, sintetiche e costanti fornite dal sistema telemetrico AgCommand®.

Il sistema AgCommand® consente ai manager e ai proprietari delle macchine di monitorare posizione, prestazioni, cronologia e stato del veicolo, nonché i costi di esercizio, il tutto allo scopo di migliorare la produttività. Ogni dieci secondi, il sistema AgCommand® identifica la posizione GPS di una macchina e ne rileva le prestazioni. Queste informazioni vengono trasferite a un server centrale, a cui è possibile accedere tramite Internet dal proprio computer aziendale.

L'app AgCommand® consente l'accesso diretto al sistema per un monitoraggio della macchina da qualunque luogo e in qualunque momento. È inoltre possibile utilizzare la funzione cronologica e di reporting per l'esecuzione di analisi sul campo. L'app AgCommand® è disponibile per iPad e iPhone. Offre tutte le funzioni proprie del comune sistema AgCommand® e funzionalità che includono l'accesso in tempo quasi reale alla macchina tramite una pagina iniziale che fornisce informazioni rapide e una panoramica veloce di dati quali posizione, indirizzo e condizioni atmosferiche.

Il sistema telemetrico AgCommand® offre un'ampia gamma di utilizzi aggiuntivi per sfruttare al massimo le informazioni raccolte. Questi includono la creazione di mappe cronologiche che mostrano l'attività della macchina, confronti tra macchine e operatori e la creazione di vari report, da quelli relativi ai singoli campi ad analisi dell'efficienza durante l'intera stagione volte allo studio e alla massimizzazione della produttività. Per chi desideri ottenere la massima precisione dei dati, l'aggiornamento di AgCommand® Advanced registra i dati operativi e quelli relativi alle prestazioni ogni dieci secondi, dunque con una regolarità persino maggiore del sistema standard.

mf8700new_precisionfarming_AgCommand

Video

Brochure

Per maggiori informazioni su questo prodotto, scaricare la relativa brochure dall'elenco in basso.

Trova un concessionario

Volete saperne di più su questo prodotto? Trovate il concessionario più vicino a voi e contattatelo oggi stesso.

In alternativa, potete usare la funzione Trova concessionario per ricercare un concessionario per nome.