Novità

Massey Ferguson presenta tutte le novità del marchio!

Con il procedere del lancio sul mercato dei nuovi prodotti di Massey Ferguson, quest’anno ogni macchina presente allo stand MF di Agritechnica sarà una novità.

Ubicato nell’area dedicata all’aratura, all’allevamento e ai settori specialistici, lo stand presenterà infatti un assortimento di trattori, macchinari per la raccolta, strumenti per il fieno e il foraggio e di nuovi movimentatori, tutti mostrati al pubblico per la prima volta.

Alla fiera Agritechnica sarà inoltre presentata una gamma innovativa e completa di Massey Ferguson Services, congiuntamente alle nuove promozioni e offerte a valore aggiunto Diamond.

Trattori

NUOVA: Massey Ferguson serie S: Le novità introdotte da Massey Ferguson nei modelli top di gamma realizzati nello stabilimento di Beauvais, Francia, includono un nuovo stile leader di settore, l’innovativo terminale touchscreen Fieldstar 5 disponibile come optional e numerose nuove caratteristiche e funzioni di serie per ottimizzare comfort, efficienza e sicurezza. A riprova di questi importanti aggiornamenti, il numero di modello di tutti i nuovi trattori top di gamma costruiti a Beauvais si arricchirà del suffisso S. Presso lo stand saranno esposti i modelli MF 8700 S da 270 a 400 CV, MF 7700 S da 140 a 280 CV, MF 6700 S da 120 a 200 CV e MF 5700 S da 100 a 130 CV. Il nuovo MF 5709 S da 95 CV è il modello entry-level della gamma MF 5700 S e offre dotazioni eccellenti in un design compatto, con trasmissioni Dyna-4 o Dyna-6.

NUOVA: MF 5700 con Dyna-4: La rivoluzionaria gamma MF 5700 Global Series si arricchisce dei nuovi modelli MF 5708 da 85 CV e MF 5709 da 95 CV, con la celebre trasmissione Dyna-4 di serie e la sospensione per cabina disponibile come optional.

NUOVA: serie MF 3700 (V, S, F, GE e WF): Pensata per le esigenze di viticoltori, frutticoltori e tutti gli agricoltori che operano in zone collinari, questa gamma di trattori offre varianti dedicate a ogni applicazione agricola specializzata. Con larghezze variabili da 1,1 a 2,2 metri, la serie include il nuovo modello Wide Fruit dotato di un telaio più largo per una stabilità superiore, ideale per i vigneti collinari e le aziende di allevamento con terreni in pendenza.

Macchinari da raccolta e attrezzature per fienagione e foraggio

NUOVA: mietitrebbie IDEAL Massey Ferguson: Questa gamma di mietitrebbie di nuova generazione dedicata agli imprenditori agricoli compie un importante passo avanti in termini di prestazioni e produttività. Tra le varie novità introdotte dalla nuova serie IDEAL di Massey Ferguson rientrano il serbatoio cereale più capiente tra i modelli disponibili in Europa, la velocità di scarico più elevata e l’area di trebbiatura più grande. Il tutto per garantire il massimo vantaggio in termini di efficienza e risultato finale. Nel 2018 ne saranno realizzati alcuni esemplari mentre la piena produzione è prevista per il 2019.

NUOVA: rotopresse MF RB: Con un design eccellente, una qualità ingegneristica superiore e una forma ideale e costante delle balle, la nuova serie MF RB comprende cinque modelli per una vasta scelta di presse con camera di compressione fissa e variabile, per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente, dai piccoli allevatori alle grandi aziende agricole miste, fino ai contoterzisti professionisti.

NUOVA: pressa per balle quadrate di grandi dimensioni MF UHD: Con una realizzazione ingegneristica innovativa ed evoluta, il nuovo modello MF 2370 UHD è la pressa per balle quadre di grandi dimensioni a più alte prestazioni mai prodotta nel celebre stabilimento di Hesston, Stati Uniti. Questo straordinario modello di punta della gamma realizza balle a elevata densità e con un peso del 20% superiore rispetto all’attuale MF 2270 XD. Queste balle più dense e pesanti, in formato 120 x 90 cm, permettono di ridurre ulteriormente i costi di trasporto e la movimentazione sul campo, ottimizzando al contempo la capacità di trasporto e stoccaggio.

NUOVA: falciatrici MF DM TL-V: Due nuove falciatrici a dischi a ripiegamento verticale nella serie MF DM TL-V ampliano la scelta proposta dalla gamma Massey Ferguson di attrezzature per fienagione e foraggio. Per tutte le falciatrici è possibile scegliere fra due opzioni: un condizionatore a denti KC o un condizionatore a rulli RC. Con una scelta di larghezze di lavoro dai 3,1 ai 3,6 metri, le nuove falciatrici a dischi si ripiegano verticalmente dietro il trattore per un trasporto pratico e sicuro.

Movimentazione materiali

NUOVA: movimentatore telescopico MF TH.7030: Con una capacità di sollevamento di 3 tonnellate a 7 metri, il nuovo modello MF TH.7030 rafforza ulteriormente la posizione di Massey Ferguson nel settore dei movimentatori telescopici semi-compatti. Con due posizioni della cabina e una manovrabilità eccellente, questo macchinario multiuso è stato progettato appositamente per la gestione di carichi pesanti in spazi ristretti.

Massey Ferguson Services

Dalla manutenzione ordinaria alla garanzia estesa, dall’assistenza tecnica ai Connected Services, i Massey Ferguson Services assicurano la piena operatività dei macchinari, offrendo ai clienti tutto il supporto necessario per completare il lavoro in modo efficiente con tempi di inattività ridotti. Massey Ferguson non si limita a produrre macchinari di alta qualità. L’azienda offre servizi e soluzioni a 360° per garantire ai clienti il migliore rapporto qualità/prezzo, investimenti mirati e intelligenti, nonché un’efficienza e una redditività nettamente superiori.

Offerte Diamond Massey Ferguson

Massey Ferguson inaugura una serie di offerte Diamond che garantiranno un valore superiore agli imprenditori agricoli. Tutti i trattori MF top di gamma offriranno queste promozioni e offerte a valore aggiunto, che proseguiranno per tutto il 2018, in concomitanza con l’anniversario di diamante (60 anni) del marchio Massey Ferguson.

Data di pubblicazione

Published Date