Novità

Le presse leader in Europa ampliano la famiglia Massey Ferguson di macchinari da raccolta

Cinque nuove rotopresse, con un’ampia scelta di modelli dotati di camera di compressione fissa e variabile, arricchiscono la sempre più numerosa famiglia Massey Ferguson di macchinari altamente efficienti e affidabili.

Grazie alla capacità di produrre balle di forma eccellente e costante, al design di qualità superiore e all’elevata qualità di progettazione, le nuove rotopresse della serie MF RB ampliano ulteriormente la flotta in rapida espansione di Massey Ferguson di attrezzature efficienti e affidabili

La gamma MF RB è celebre per la sua potenza e affidabilità, con caratteristiche brevettate ed esclusive che la rendono il punto di riferimento del settore per la produzione di balle di fieno, paglia e insilato di forma costante e di qualità superiore.

“La serie MF RB si unisce alle falciatrici, ai ranghinatori e ai voltafieno recentemente introdotti nella gamma, che sin da subito hanno incontrato il favore del pubblico,” ha dichiarato Adam Sherriff, Market Development Manager per Massey Ferguson Harvesting nella regione EME. “I clienti potranno ora acquistare una pressa collaudata, affidabile e di alta qualità presso le concessionarie Massey Ferguson, ottenendo un livello straordinario di assistenza e supporto.”

“L’aggiunta di queste presse consente a Massey Ferguson di ampliare la propria gamma di attrezzature per fienagione e foraggio di alta qualità, nonché di fornire alle aziende agricole la rotopressa con camera di compressione variabile più apprezzata del settore,” ha aggiunto.

Grazie all’impiego dei componenti migliori sul mercato, il design intuitivo unisce estrema facilità d’uso, prestazioni affidabili e manutenzione ridotta.

Queste macchine sono realizzate secondo gli standard più elevati e offrono numerose caratteristiche esclusive, incluso il pick-up ad alta velocità senza camme, il sistema antibloccaggio Hydroflexcontrol, il sistema a pressione costante Constant Pressure System, il cutter Xtracut e il sistema di legatura Varionet.

Sia le presse fisse che variabili sono dotate di un sistema meccanico di bloccaggio positivo del portellone che garantisce balle dal diametro uniforme e dalla densità elevata, garantendo consumi inferiori.

La serie MF RB offre inoltre una gamma di opzioni fra cui freni pneumatici, pick-up più grandi e pneumatici più larghi.