Novità

La nuova serie di prodotti Massey Ferguson entra in scena

I nuovi trattori, presse, attrezzature da fienagione e movimentatori telescopici presentati a Fieragricola

Massey Ferguson è pronta a dimostrare i frutti della sua nuova offensiva di prodotto con uno straordinario schieramento di nuovi trattori, presse, attrezzature da fienagione e per la movimentazione di materiali a Fieragricola (Pad. 2, Stand C5-C6).

Tra le novità più importanti a Verona e presentate per la prima volta in Italia la nuova serie di trattori specializzati per vigneto e frutteto MF 3700, la nuova Serie S di trattori dalle alte specifiche e la nuova serie di rotopresse MF RB. Presenti inoltre all’interno dello stand la nuova serie di falciatrici a dischi MF DM TL-V e il movimentatore telescopico MF TH.7038.

A Fieragricola sarà anche presentata una nuova gamma di servizi da ‘primi della classe’ MF Services insieme alle nuove offerte ‘Diamond’, una serie di promozioni ad alto valore aggiunto sui trattori dalle alte specifiche.

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai visitatori presso il nostro stand e siamo molto emozionati all’idea di presentare questa straordinaria gamma di nuove macchine”, afferma Gianluca Gherardi, National Sales Manager Massey Ferguson. “I prodotti e servizi MF riflettono il nostro obiettivo principale, cioè la soddisfazione del cliente. I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Stiamo incrementando la customer experience MF sia pre- che post-vendita e stiamo affrontando le sfide della produzione agricola con soluzioni complete per il business agricolo. Il nostro scopo è quello di offrire prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, che rispondano ai bisogni del business al fine di raggiungere maggiori performance per gli utenti finali, un buon ritorno sugli investimenti e un considerevole valore di rivendita. Con investimenti multi-milionari nella ricerca, sviluppo e produzione, il portfolio di prodotti e servizi MF continua a crescere e a fornire qualità, performance e affidabilità.”