Novità

Big snow: grazie a tutti i Massey Ferguson entrati in azione!

Molte le situazioni di disagio ma molti mezzi Massey Ferguson hanno aiutato nello sgombero di una fitta coltre di neve che ha imbiancato gran parte dell’Emilia.

Big Snow, la Grande Nevicata, è piombata su Parma e in gran parte dell’Emilia Romagna Occidentale lo scorso venerdì 6 febbraio. Dopo numerose "spruzzate" di neve per tutta la giornata di giovedì, che però hanno faticato ad attaccare e che facevano scongiurare tutto quello che i meteorologi avevano pronosticato, spessi fiocchi hanno ricominciato a scendere e lo hanno fatto per tutta la notte, coprendo la città e la sede Massey Ferguson a San Quirico di Trecasali con una coltre spessa almeno 50 centimetri. Le situazioni di difficoltà sono state molte, con persone impossibilitate ad uscire di casa, alberi caduti per le strade e black out in parecchie zone della città e soprattutto nella provincia.

Ad una settimana dalla grande nevicata, Massey Ferguson ringrazia tutte le aziende entrate in azione con i loro mezzi a sgomberare le strade.

I rossi si sono distinti fra il bianco della neve!