Novità

MF Antarctica 2014 - La nascita di una nuova generazione di esploratori

Preparations for Antarctica 2014 from Massey Ferguson are progressing well. The MF 5600 tractor that 'Tractor Lady' Manon Ossevoort will drive to the South Pole in 2014 is built and currently being prepared for its arduous journey.

Il team Massey Ferguson sta creando una squadra di specialisti per sostenere Manon e il trattore MF 5600. Fra questi i migliori fra gli esploratori polari, i leader di spedizioni di eccellenza, un tecnico altamente qualificato e molti altri esperti in aiuto.

"Massey Ferguson è orgogliosa di essere coinvolta in questa fantastica avventura” afferma Campbell Scott, Brand Development Manager di Massey Ferguson. "Il progetto è parte della nostra storia e segue le tracce di Sir Edmund Hillary, che ha portato a termine la stessa impresa a bordo di un trattore Ferguson ben 55 anni fa. Sarà il 56° anniversario di questo importante evento quando l’MF 5600 guidato da Manon raggiungerà il polo sud nel 2014.”

La 'Tractor Lady' Manon si sta allenando per l’impresa, nella parte settentrionale del Canada e il trattore è in fase di test in Islanda, con al seguito il team MF.

Manon afferma, "Sono molto entusiasta di quello che abbiamo raggiunto e come il progetto sta procedendo. Negli ultimi mesi ho portato con me un dolce segreto, da ‘Tractor Lady’ diventerò ‘Tractor Mama’! La nascita del mio bambino è una nuova avventura a livello personale. Ma sono molto determinata nel completare questo viaggio e terminare la storia che ho portato avanti per ben nove anni.”

Massey Ferguson è lieta di questa notizia, aggiunge il Sig. Scott. “Naturalmente condividiamo la gioia di Manon e del suo partner Rogier e porgiamo loro i migliori auguri per il futuro e continuiamo insieme verso questo lungo viaggio verso il polo sud”, aggiunge.

"Massey Ferguson è orgogliosa di essere coinvolta in questa fantastica avventura"