Novità

La Serie MF 7700 Massey Ferguson è intuitiva e raffinata

Massey Ferguson presenterà la nuova Serie MF 7700 al SIMA di Parigi, Francia. Questi nuovi modelli traggono lo spunto dalla premiata Serie MF 7600 di gran successo e offrono una vasta gamma di trattori semplici e affidabili.

Nove trattori offrono potenze massime da 140 CV a 255 CV, con tre diversi tipi di trasmissioni e tre specifiche differenti. Il sistema EPM (Engine Power Management), che offre altri 25 CV di potenza, è di serie su tutti i modelli, e di conseguenza il modello di punta MF 7726 raggiungerà una potenza massima di 280 CV.

“La Serie MF 7700 porta avanti l'iniziativa di Massey Ferguson tesa a sviluppare trattori affidabili, semplici, che richiedono poca manutenzione e che offrono la massima efficienza per tutte le attività agricole,” afferma Campbell Scott, Direttore del reparto Sales Engineering di Massey Ferguson e Responsabile dello sviluppo del marchio MF.

“Questi trattori si avvantaggiano dell'ottima reputazione della Serie MF 7600 vincitrice di vari premi: Machine of the Year (macchina dell’anno), Golden Tractor for Design (trattore d’oro per il design) nel concorso Tractor of the Year (trattore dell’anno) oltre a medaglie d'oro e a vari elogi in tutta Europa. Si è anche affermata per la sua rinomata affidabilità e ha vinto il rispetto dei clienti," ha aggiunto.

Massey Ferguson ha ulteriormente perfezionato il suo pluripremiato design e ha aggiunto nuove caratteristiche che migliorano il comfort e la capacità di controllo, consentendo di ottenere prestazioni e produttività perfino maggiori per ridurre ulteriormente i costi di proprietà generali.

Caratteristiche della Serie MF 7700:

  • Motore AGCO POWER a sei cilindri, 6,6 e 7,4 litri con la tecnologia più avanzata e il sistema EPM (Engine Power Management) in grado di generare 25 CV extra su tutti i modelli
  • Una scelta impareggiabile di trasmissioni Dyna-4, Dyna-6 Semi-Powershift o Dyna-VT a variazione continua (a seconda del modello)
  • Selezione elettronica della velocità della PDF su tutti i modelli Efficient ed Exclusive
  • Capacità elevata – Peso lordo massimo consentito aumentato del 12% consentendo così alla Serie MF 7700 di trasportare carichi maggiori e di tirare rimorchi più pesanti
  • Nuova sospensione dell'assale anteriore, che non richiede manutenzione, progettata e costruita da Massey Ferguson per offrire un comfort elevato
  • Maggior capacità idraulica e fino a otto distributori per un eccezionale controllo dell'attrezzo
  • Predisposto per AGCOMMAND e l'Auto-Guide 3000 più recente
  • Disponibile nelle specifiche Essential, Efficient ed Exclusive per meglio adattarsi alle attività e alle tasche di tutti i proprietari
“La Serie MF 7700 porta avanti l'iniziativa di Massey Ferguson tesa a sviluppare trattori affidabili, semplici, che richiedono poca manutenzione e che offrono la massima efficienza per tutte le attività agricole”