Novità

I modelli cabinati della Global Series di Massey Ferguson verranno costruiti a Beauvais

Dopo il lancio l'anno scorso dei rivoluzionari trattori MF Global Series di gran successo, Massey Ferguson ha annunciato che le versioni cabinate della Serie MF 4700 verranno prodotte nello stabilimento produttivo AGCO di Beauvais, Francia.

La produzione dei nuovi modelli cabinati della Global Series garantisce allo stabilimento di Beauvais un potenziale annuale di 2500 trattori supplementari. Lo stabilimento produce attualmente i trattori MF 5600, MF 6600, MF 7700 e MF 8700 da 80 a 400 CV e la produzione annuale media è attualmente di 16.500 unità circa.

“La nostra rete di distribuzione europea sta attendendo con impazienza il modello cabinato," afferma Thierry Lhotte, Vicepresidente settore marketing Massey Ferguson, Europa, Africa e Medio Oriente. “Abbiamo ricevuto moltissime richieste di informazioni dai clienti. Ed è per questo che crediamo con assoluta certezza di poter raggiungere l'obiettivo di una produzione annuale di 2500 trattori supplementari per lo stabilimento di Beauvais. Questo prodotto soddisfa le esigenze di un segmento del mercato attualmente non coperto e dovrebbe contribuire a un aumento netto della quota di mercato per il marchio.”